23 Novembre 2024
notizie
percorso: Home > notizie > News

Pareggio alla sesta campionato.

14-10-2024 11:49 - News
PMB - Luky Squad = 2 -2

reti per la PMB : Giunta Rossi

Finisce in parità l’incontro di cartello della sesta giornata che ci ha visto opposti ai ragazzi della Luky Squad
Il match non è stato bellissimo ma molto intenso e deciso, sempre nei canoni della correttezza.
Certo con un direttore di gara all’altezza della partita avrebbe completato la bella giornata di calcio.
Un pareggio tutto sommato giusto per quello che ha fatto vedere il campo.
Epilogo amaro negli ultimi minuti quando il Signor Arbitro tra l’ilarità e l'incredulità generale assegna un rigore ai Lukyboys per un presunto fallo di mano di un nostro atleta posizionato in barriera. Errore anzi Orrore che fa il pari con un gol annullato agli avversari per un presunto fuorigioco ai più apparso inesistente e fuori lugo.
Infine la quantità industriale di cartellini gialli sventolati è il chiaro segno di non essere stato in grado di tenere e portare a termine una partita di alta classifica.
Insomma , non ce ne voglia il direttore di gara ma gli vorremmo modestamente suggerire che organizzandosi per tempo il sabato pomeriggio si potrebbe trovare libero un campo da PADEL
È un peccato che per raccontare l’incontro si debba porre l’accento sugli orrori arbitrali di un direttore assoluto protagonista in negativo che inevitabilmente mette in secondo piano tutto il resto.

Per passare al calcio giocato, la partita ha sicuramente risentito della necessità di non sbagliare e di non fare passi falsi considerato l’alta classifica di entrambi le formazioni. Passiamo ben due volte in vantaggio, prima con Giunta che raccoglie una fulminante discesa di D’agostino e poi, a metà della ripresa, con Rossi che di testa non lascia scampo alla difesa avversaria. In mezzo il pareggio dell’ex di turno Nicola Turi che a suo modo da 25 metri mette la palla tra palo e portiere. E’ sempre lui a siglare il rigore (???) che definisce il risultato finale.
Pareggio che non muove tanto la classifica ma che comunque ci permette di restare nei piani alti della classifica.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie