06 Febbraio 2025
notizie
percorso: Home > notizie > News

La risolve Macrì

03-02-2025 11:02 - News
Angeli Custodi - PMB = 0 – 1

Reti per la PMB: Macrì

Arriva il secondo successo consecutivo, la classifica inizia ad avere un aspetto leggermente meno anemico. Vittoria fatta di grinta e cuore. Un successo arrivato con un gol rocamoblesco del ritorvato Macrì e difeso negli ultimi 10 minuti a denti stretti. Finalmente da squadra.
Una delle poche note negative della giornata, oltre ad una lunga, ma ahimè preventivata trasferta , un direttore di gara che è ha avuto la capcità di far innervosire l’incontro riuscendo a far litigare i giocatori in campo avversari in quella partitia ma in gran parte amici nel quotidiano.
Più che arbitro – come è nel suo consolidato stile – uno sbandieratore di cartellini. Ma sappiamo bene che questo è una variabile del gioco del calcio e non possiamo far altro che prenderne atto.

La cronaca:
Un incontro molto equilibrato con le difese che hanno quasi sempre avuto la meglio sugli avanti avversari. Nella ripresa qualche sussulto, prima un incorocio di Barrata direttamente dalla lunetta del corner che fa da controlaltare ad una tempestiva uscita di Aldo D’Andria che rimedia una disattenzione dei suoi compagni di reparto sull’attaccante avversario ormai lanciato a rete.
A metà della ripresa gli episodi che decidono la partita che vede manco a dirlo protagonista il direttore di gara.
Prima non considera da rigore un fallo in area sul nostro numero 10 lanciato a rete e sull’azione successiva, ci assegna il gol considerando oltre a linea di porta la palla calciata in mischia da Fabrizio Macrì.
Entrambi gli episodi scaturiscono le inevitabili proteste di entrambe le squadre con la conseguente sfilza di ammonizioni, fino all’esplusione per doppio giallo per il nostro Tommaso Rondino.
L’ultima parte dell’incontro in inferiotà numerica resistiamo all’assalto degli Angels che per dovere di cornaca non provoca grossi sussulti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie