21 Novembre 2024
notizie
percorso: Home > notizie > News

K.O. alla nona di campionato

05-11-2024 13:32 - News
Climatar – PMB: 2-1

Reti per la PMB : Barratta


Arriva la terza sconfitta della stagione nel match clou della nona giornata.
Ieri sera si affrontavano i campioni in carica, in uno di quegli incontri che hanno caratterizzato le ultime tre stagioni del massimo campioanto amatoriale.
Partita difficile ma combattuta colpo su colpo, sempre giocata con lo stesso canovaccio. Gli avversari con tanto possesso palla e Noi in attesa pronti a ripartire in contropiede.
Il primo tempo si chiude in parità: al rigore avversario rispondiamo con il nostro “diamante grezzo” Nicola Barratta che disegna dal margine sinistro dell’area un imprendibile parabola per il portiere avversario.
Nella ripresa la partita riparte sempre nello stesso modo, anche se noi prendiamo coraggio e ci affacciamo sempre con maggior frequenza nell’area avversaria. Baldo tenta il colpaccio su calcio d’angolo ma la traversa è a dirgli di NO. A poco più di dieci minuti dal termine l’episodio che decide l’incontro. Palla recuperata sull’out destro da un avversario che si accentra e mette sull’angolo lontano.
Ultimi arrembaggi che non producono nessun risultato.
Terzo KO in campionato che fotografa il peggior avvio di stagione della nostra breve vita calcistica.
Non c’è il tempo neanche di leccarsi le ferite che dovremmo affrontare tre ostici impegni che potranno dare un volto alla nostra stagione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie