29 Dicembre 2024
notizie
percorso: Home > notizie > News

Vittoria del cuore

25-02-2017 20:44 - News
British – Iacovone T. = 2 – 1

Reti per la BFC: 2 D´andria (rig.)

Con una doppietta di Bomber D´Andria su rigore, ritornano i tre punti in campionato che mancavano da qualche turno.
Partita in apnea che con le unghia si è riusciti a portare a casa. Formazione rimaneggiatissima in difesa con il solo Galeandro di ruolo . A fargli compagnia Ciccio Latartara e sugli esterni Mancini al suo esordio stagionale dal primo minuto e Stasi.
La partita si mette sul binario giusto grazie a due penalty in pochi minuti assegnati dall´arbitro , il primo per un fallo di mano in area, il secondo per un atterramento in area. Prima però la dea bendata ci dà una mano facendo terminare sul palo un pallonetto del centravanti in verde a portiere ormai battuto.
Partita che per il risultato si risolve nella prima frazione quando arriva il gol avversario. Da annotare almeno un altro paio di ottime occasioni rese vano dall´ottimo portiere dello Iacovone.
Ripresa che parte male, si infortunia anche Latartara, e con la squadra ridotta all´osso , ed ancor d più rimaneggiata nel reparto difensivo gli avversari prendono campo . Due salvataggi sulla linea di porta prima di Galeandro e poi di Stasi, ci permettono di conservare il vantaggio, che sul finire potrebbe anche essere più rotondo ma il loro estremo si supera prima su Zecca e poi su D´andria.
Tre importanti punti , estremamente voluti con i denti e con le unghie.
Siamo per 48 ore al terzo posto in attesa dei posticipi di lunedì.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie