Si arresta la striscia positiva
10-03-2019 12:53 - News
BritishDagostino – Don Bosco Boys= 2 – 3
Reti: Pucci, Britannico
E’ arrivata la prima sconfitta del girone di ritorno. Dopo due pareggi, torniamo a casa senza punti nel paniere.
Avversario di turno i giovanissimi ragazzi della Don Bosco che a dispetto dell’anemica classifica sono apparsi tutt’altro che una squadra in lotta per la retrocessione. Nel girone di ritorno, hanno già fatto altre vittime illustri quali la Iacovone e la Virtus.
Resta il rammarico sia per la quantità industriale di palle gol non concretizzate nella prima frazione, che per il vantaggio letteralmente buttato alle ortiche nel giro di 4 minuti.
Il calcio si sa è imprevedibile ed era veramente difficile immaginare un epilogo finale a metà della ripresa, nella quale eravamo andati in vantaggio con Pucci su assist di Britannico e poi dopo aver subito l’immediato pareggio su rigore avevamo ristabilito le distanze sempre con Britannico che risolveva di potenza una mischia in area.
Poi come detto prima una deviazione sfortunata su punizione ed un contropiede, hanno fatto svanire il successo che ora manca da tre giornate.
Magra consolazione, che sia chi ci precede che chi ci segue non è riuscito a far bottino pieno.
Sostanzialmente poco cambia in classifica, resta certo il rammarico che una vittoria sciupata in questo modo avrebbe potuto dare un volto diverso alla stagione.
E’ necessario immediatamente metabolizzare il risultato e proiettarsi al prossimo importante incontro con la quarta in classifica che ci segue a 2 punti con una partita in meno. Forza B&
[]
[]
[]