15 Gennaio 2025
Il Punto sul Campionato

Il D.S. "Ritroviamo il divertimento

Certo per il futuro vorremmo non sforzarci a voler trovare il lato positivo delle sconfitte.
Ma quest´anno come andiamo ripetendo da ormai mesi è solo di base per un progetto futuro, che va al di là delle incomprensioni e degli aspri confronti che nascono negli spogliatoi.
Un dato di fatto però è che sembra esserci una strana tensione che serpeggia nel gruppo. Una tensione priva di fondamento , forse solo dovuta alla necessità di voler il risultato a tutti i costi. Tensione che comunque sta facendo perdere di vista il principale obbiettivo di questa storia;
IL DIVERTIMENTO.
E´ vero che nel campo visto la caratura ormai di tutte le avversarie se non si entra col carattere e la concentrazione giusta si fa poca strada, ma è altrettanto vero che finita l´ora di partita e necessario lasciare tutte le polemiche e tutto quello che succede nel campo al di fuori delle 4 mura dello spogliatoio, senza continuare a sottolineare
" quello che dici tu e quello che io poi ti rispondo" non serve a nessuna causa. Forse e qui faccio autocritica, tutti questi ruoli e tutte queste regole che ci siamo dati per il buon andamento del gruppo, non hanno dato il risultato sperato.
Visto il continuo ripetersi di episodi sgradevoli , i cosiddetti "stop" non sono stati per nulla dei deterrenti per chi preso dalla mancanza di ossigeno in determinati momenti è andato sopra le righe.
Vabbè, pensiamo positivo e tiriamo dritto per la nostra strada, anche perché io sono personalmente convinto che per qualità umane e qualità tecniche non abbiamo da invidiare niente a nessuno, oggi solo un passaggio a vuoto. Rimboccarsi le maniche già dalla prossima partita tosta piu´ che il mero valore tecnico dell´ avversario per la loro chimiamola "vivacità". FORZA CECIL.


scritto da CECIL F.C.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie